3 Piattaforme di eCommerce internazionali attraenti

3 Piattaforme di eCommerce internazionali attraenti

Quelli di voi che stanno pensando di espandere le loro operazioni commerciali all’estero dovrebbero sapere che Internet ha reso questa attività più facile che mai. Ciò che è ancora meglio è che i commercianti focalizzati sul mercato globale non devono utilizzare società di sviluppo web per creare e/o gestire siti web. Possono fare tutto ciò di cui hanno bisogno con l’aiuto di una buona piattaforma internazionale di eCommerce. Naturalmente, ci sono alcune piattaforme che sono migliori delle altre e per aiutarvi a prendere le decisioni giuste, abbiamo fatto un elenco delle piattaforme di eCommerce internazionali più interessanti.

  1. BigCommerce

Fondata nel 2009, BigCommerce si occupa di alcune decine di negozi online. Questo fa di questa soluzione una delle piattaforme internazionali di eCommerce più utilizzate a livello internazionale. Le piccole imprese e i grandi nomi del business come Toyota sono più che soddisfatti di BigCommerce. Ci sono alcune cose che rendono BigCommerce diverso dal resto delle piattaforme di eCommerce, come il fatto che hanno molte caratteristiche integrate come coupon, tasse, newsletter e analisi. Non ci sono nemmeno spese di transazione. Dobbiamo anche ricordare che con BigCommerce, puoi facilmente integrare il tuo negozio online con eBay, Facebook, Google Shopping e siti web popolari.

  1. YoKart

L’obiettivo fondamentale di YoKart è quello di aiutare le startup a creare siti di eCommerce solidi senza spendere molti soldi ed energie. Si tratta di un’opzione multi-vendor marketplace che permette agli utenti di personalizzare i loro siti web. È anche una piattaforma reattiva che ha un’applicazione Android autonoma. In caso di domande, è possibile utilizzare l’aiuto del team di assistenza clienti, ma si consiglia di controllare i manuali dettagliati prima. Dobbiamo anche ricordare che YoKart offre alcuni pacchetti di prezzi diversi. Questa è una buona notizia perché puoi trovare un pacchetto che ti permetterà di pagare esattamente per le cose di cui hai bisogno.

  1. Shopify

Abbiamo risparmiato il meglio per la fine. La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che Shopify è la migliore piattaforma di eCommerce per gli utenti internazionali, in particolare per le piccole aziende. Incredibilmente facile da usare, un’eccellente selezione di temi, grande flessibilità – queste sono solo alcune delle cose che descrivono la piattaforma eCommerce più utilizzata al mondo. Shopify ha anche un’assistenza clienti reattiva che è sempre disponibile. È possibile raggiungerli via telefono e chat dal vivo. Non dimenticare che Shopify è dotato di un carrello della spesa mobile integrato. Con più di 1500 applicazioni tra cui scegliere, puoi essere certo che migliorerai le funzionalità del tuo negozio online.

Close Menu