Individuiamo le migliori piattaforme internazionali di eCommerce nel 2019

Individuiamo le migliori piattaforme internazionali di eCommerce nel 2019

Se analizzi il settore del commercio elettronico, ti renderai conto che questo settore è in crescita ed evoluzione. Le ultime tendenze che vengono introdotte sul mercato sono un necessarie per la crescita dei siti di eCommerce. Ecco perché i commercianti online sono interessati ad utilizzare piattaforme di eCommerce che possono seguire queste tendenze e implementarle sui loro siti web. Negli ultimi tempi, la maggior parte dei proprietari di siti eCommerce sono alla ricerca di piattaforme eCommerce internazionali perché grazie a queste piattaforme possono rivolgersi non solo a clienti nazionali ma anche internazionali. Se hai bisogno di una piattaforma come questa, allora sei venuto nel posto giusto perché stiamo per evidenziare alcune grandi piattaforme internazionali di eCommerce.

Shopify

Ci sono alcune liste diverse dedicate alla popolarità delle piattaforme internazionali di eCommerce dove Shopify è al primo posto. Semplicità, facilità d’uso, convenienza – queste sono alcune delle migliori parole che descrivono questa moderna piattaforma che è stata introdotta per la prima volta nel 2004. Naturalmente, la gestione di questa piattaforma segue le ultime tendenze e novità del settore e continua ad aggiungere nuove funzionalità e opzioni. Dal supporto dal vivo 24/7 e più di 1500 applicazioni nel loro negozio a più di 1000 temi reattivi per il tuo negozio online e l’opportunità di vendere i prodotti direttamente sulle piattaforme di social media, Shopify è un’opzione di cui devi tenere conto.

PrestaShop

Poi, nella lista, abbiamo PrestaShop. Questa è un’altra soluzione con una lunga storia (fondata nel 2007). Le ultime statistiche hanno confermato che più di un quarto di milioni di negozi su Internet sono alimentati da questa piattaforma. La cosa interessante è che si tratta di una piattaforma di eCommerce gratuita e di una soluzione auto-ospitata. Anche se è gratuita, ha un design user-friendly e fornisce più di 1000 temi reattivi (la maggior parte dei quali sono temi premium / a pagamento).

YoKart

YoKart rappresenta una soluzione multi-vendor ideale per gli imprenditori che vogliono creare mercati online come eBay, Amazon o Etsy. Si tratta di una piattaforma di eCommerce con molte caratteristiche che permettono agli utenti di creare negozi online facili da usare. Uno dei punti di vendita più importanti di questa piattaforma è la presenza di un potente strumento di analisi. In aggiunta ai temi responsive del negozio, ci si può aspettare l’applicazione marketplace Android. Ci sono alcuni pacchetti di prezzi e ognuno di essi offre supporto via e-mail, video guide e FAQ. Tuttavia, questa soluzione non fornisce l’integrazione con i social media.

Temi che sono di Tendenza:

Close Menu